venerdì 24 luglio 2009

Tarak Ben Ammar nega il coinvolgimento in operazione Telecom Italia Media

L'imprenditore franco-tunisino Tarak Ben Ammar, amministratore in Mediobanca e membro del Consiglio di Telecom Italia, proprio in rappresentanza dell'istituto di Cesare Geronzi, in risposta alle indiscrezioni circolate, dichiara di non essere coinvolto in alcuna operazione riguardante Telecom Italia Media.
Infatti La Stampa, riprendendo quanto scritto su Dagospia, aveva scritto che Tarak Ben Ammar "starebbe progettando un'operazione che dovrebbe portare le reti televisive fuori dal perimetro della società di telecomunicazioni anche con la prospettiva di assumere una partecipazione in proprio".
"Confermo di non avere mai parlato con Murdoch né di avere trattato tematiche relative a Telecom Italia Media che dispone di un proprio consiglio di amministrazione e di un management. Tali fantasie hanno lo scopo di portare turbativa sul mercato della trattazione del titolo Telecom Italia in Borsa e dunque vanno smentite immediatamente", risponde Tarak Ben Ammar.
Anche TI Media ha smentito in una nota del primo pomeriggio di aver in programma cessione di asset de La7, ammettendo tuttavia che "sono in corso" analisi sulla possibile valorizzazione di singoli asset.

Nessun commento:

Posta un commento